Italienische Vollversion des Endings "The Wonderful World of Winx" auf YouTube

Der italienische YouTube Kanal von Winx Club hat eben die italienische Vollversion des Endings "The Wonderful World of Winx" - "Il fantastico mondo Winx"(Die fantastische Welt der Winx) hochgeladen.


Komponiert von: Michele Bettali, Stefano Carrara, Fabrizio Castanìa
Text von: Michele Bettali, Stefano Carrara, Fabrizio Castanìa
Gesungen von: Alessia Orlando, Elisa Aramonte
Publisher: Tridimensional S.r.l

Songtext/ Lyrics:
Io sono qui
Ad un passo dal cielo
[Dai non ti fermare mai]
Sono io
Ora so che ce la farò
[Tu ce la farai]

Cresce e va
È il mio sogno che si avvera
Oggi il mio talento splenderà

Questo è il fantastico magico
Mondo Winx
Vieni con noi
Vivi la magia
Il tuo cuore sa
Dove arrivera'
E niente ti fermerà

Sei nel fantastico magico
Mondo Winx
Qui tutto splende di fantasia
Siamo amiche
Siamo fate
Siamo le magiche Winx

Tu credi in te
E non mollare mai
[Tu non ti fermare dai]
Riuscirai
Io lo so che ce la farai
[Tu ce la farai]

Cresce e va
È il mio sogno che si avvera
Oggi il mio talento splenderà

Questo è il fantastico magico
Mondo Winx
Vieni con noi
Vivi la magia
Il tuo cuore sa
Dove arriverà
E niente ti fermerà

Sei nel fantastico magico
Mondo Winx
Qui tutto splende di fantasia
Siamo amiche
Siamo fate
Siamo le magiche Winx

Questo è il fantastico magico
Mondo Winx
Uoh oh-uh-oh-oh
World of Winx
Niente ci fermerà

Sei nel fantastico magico
Mondo Winx
Qui tutto splende di fantasia
Siamo amiche
Siamo fate
Siamo le magiche Winx

Die Englische Vollversion "The Wonderful World of Winx" könnt ihr euch hier anhören:


Welche Version gefällt euch besser?

1 Kommentar:

  1. Etherious Natsu Dragneel25. März 2017 um 17:03

    Bei lyrics steht "magico mondo winx", aber im Song singen sie "World of Winx".

    AntwortenLöschen